Menu Close

INTERVISTA ESCLUSIVA! Gli 80 anni di Marcella Crudeli

UNA VITA PER IL PIANOFORTE

E’ uscito il primo aprile il nuovo numero della rivista Suonare News, punto di riferimento per tutti i musicisti italiani. In copertina e in apertura, una bellissima intervista al Maestro Marcella Crudeli, che racconta i suoi 80 anni di vita e 70 di carriera come musicista e artista di fama internazionale.

marcella-crudeli-suonare

DALL’EDITORIALE DI FILIPPO MICHELANGELI

La buona notizia è che siamo riusciti a mandare in stampa il numero di aprile di Suonare news che state tenendo in mano. Il lungo elenco di decreti ministeriali, sempre più restrittivi, ha graziato la stampa di giornali, quotidiani e periodici, considerati “essenziali”. E ha lasciato pure aperte le edicole, la nostra preziosa rete distributiva per arrivare ai lettori, oltre agli abbonati.

Ringrazio anche i nostri inserzionisti che, con fiducia e spirito prospettico, hanno deciso di mantenere e pianificare i loro annunci. Sono felice di dedicare questo mese la storia di copertina alla pianista romana Marcella Crudeli in occasione del suo 80° compleanno (auguri!). Figlia della guerra, scampata miracolosamente alle drammatiche difficoltà di un conflitto mondiale, nel suo racconto ognuno di noi troverà molti spunti per stringere i denti e mettercela tutta.

da Suonare News – Numero di aprile 2020

Translate »